Gaetano Romeo

Gaetano Romeo

Avvocato

L’avv. Gaetano Romeo, iscritto all’albo degli avvocati di Locri, nasce a Reggio Calabria il 9 marzo 1980.

Conseguito il diploma presso il Liceo Classico “Familiari” di Melito di Porto Salvo si trasferisce a Roma dove consegue la laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Tor Vergata.

Inizia sin da subito un’intensa pratica forense dividendosi tra la Capitale e la Calabria frequentando assiduamente sia studi legali ad impronta prettamente penalistica che quelli di vocazione civilistica riuscendo, così, ad acquisire una valida preparazione sia in nel campo del diritto civile che del diritto penale.

Svolge la professione, da praticante, prima, e da avvocato, poi, ormai da oltre 10 anni riuscendo a fornire assistenza sia a soggetti coinvolti in procedimenti di criminalità organizzata, traffico di sostanza stupefacente, usura, bancarotta, ecc. che a quei soggetti che chiedono assistenza in casi di successione ereditaria, di separazione e divorzi, recupero del credito ecc.

Cura da oltre quattro anni, sia a livello giudiziale che stragiudiziale, i contenziosi di natura assicurativa per conto del famoso “Gruppo Carrefour Italia” costituito dalle società GS S.p.A., SSC S.r.l., DIperDI S.r.l