Avvocati Cirò Marina assistenza legale Civile e Penale
Avvocati Cirò Marina Bomenuto e Romeo, assistenza legale in ambito sia civile che penale a 360 gradi. Siamo a Cirò Marina, Crotone, Reggio Calabria, Strongoli e zone limitrofe. Aree di competenza, avvocati Crotone, Avvocati Cirò Marina, Avvocati Reggio Calabria, Avvocati Strongoli:
- Diritto di famiglia
- Diritto penale
- Contratti
- Diritto del lavoro
- Locazioni e Sfratti
- Responsabilità civile
- Diritto tributario
- Recupero crediti
- Visti, Permessi di Soggiorno, Cittadinanza
Avvocati Cirò Marina, i legali Bomenuto e Romeo, operano nella zona del crotonese, tra i migliori avvocati Crotone.
Lo Studio Legale è composto da due giovani professionisti che hanno deciso di mettere insieme le proprie esperienze professionali, con la volontà di creare con passione e dedizione una struttura che si potesse caratterizzare per la competenza, studio e aggiornamento costante del diritto.
Gli avvocati offrono assistenza legale a Cirò Marina sia giudiziale che stragiudiziale nel settore del diritto di famiglia.
Una sinergia rivolta a soddisfare al meglio ogni esigenza dei propri clienti, con tempestività, serietà e riservatezza.
Studio legale Avvocati Cirò Marina
Assistenza legale, fin dalle prime fasi del procedimento penale in favore del soggetto, sia esso indagato/imputato, persona offesa, responsabile civile e civilmente obbligato.
Assistenza penale Cirò Marina
Essere indagati o imputati in un processo penale, rappresenta una esperienza difficile e psicologicamente devastante che spesso si accompagna ad un senso di ingiustizia e profonda inquietudine. Per questo, la scelta di un professionista che sappia affrontare il caso sottoposto con terzietà e tecnica, è fondamentale per una difesa penale che raggiunga i migliori risultati.
Sei di Cirò Marina o dintorni e cerchi un avvocato?
Se hai bisogno di un avvocato a Cirò Marina e dintorni puoi contattarci senza impegno. Al di là e oltre le materie sopra citate, gli Avvocati Bomenuto e Romeo accettano ogni incarico che siano in grado di svolgere con adeguata competenza [nel pieno rispetto del Dovere di competenza previsto dall’art. 14 Codice Deontologico] valutando caso per caso, eventualmente, anche la collaborazione con altri professionisti esperti e di diversa formazione giuridica.